L’auto va a fuoco in garage, in fiamme anche la casa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 20 agosto 2015 – Un violento incendio si è propagato da un’auto custodita nel garage di un’abitazione in via Salette e le fiamme scaturite dall’auto hanno danneggiato l’abitazione stessa. Il fatto è accaduto intorno alle 5 di questa mattina e a dare l’allarme ai vigili del fuoco, è stato il proprietario della residenza, svegliato dai rumori causati dall’incendio e dal fumo che dal garage ha invaso l’appartamento al primo piano, dove l’uomo risiede da solo e dove stava dormendo.

Ad essere andata completamente distrutta dalle fiamme è stata una Fiat Punto, alimentata a gasolio, parcheggiata nel garage al seminterrato. L’abitazione ha riportato danni da calore e da fumo. Per lo spegnimento del fuoco e la messa in sicurezza dell’area sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo ed Ascoli Piceno. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Polizia di Fermo. Sono in corso le cause di accertamento per risalire all’origine dell’incendio ed il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per verificare o meno l’agibilità dell’abitazione.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Regali, soldi e droga: i clienti perversi conquistavano così i ragazzi minorenni Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano