Lavori in centro storico, via Cairoli è quasi pronta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 27 novembre 2015 – Proseguono a pieno ritmo i lavori di pavimentazione delle quattro vie del centro storico nella zona tra via del Trivio e piazza Ventidio Basso. Il primo tratto interessato dall’intervento è stato quello di via Vidacilio, concluso quest’estate; a ruota, è iniziato il lavoro in via Cairoli che è ormai giunto a completamento.

Iniziata dalla parte di piazza Ventidio, la pavimentazione è ormai arrivata fino all’incrocio con via del Trivio e via Vidacilio. I passaggi successivi riguarderanno il tratto proprio di via del Trivio compreso tra via Vidacilio e via Ceci, prima di passare a quest’ultima e completare così una riqualificazione complessiva dell’intera zona, cominciata con la trasformazione di piazza Ventidio e portata avanti con la nuova pavimentazione (e conseguente viabilità) delle vie limitrofe.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo TRIVELLE NELLE MARCHE, TERZONI (M5S): “GOVERNO IRRESPONSABILE, CASO DI NUOVO IN PARLAMENTO. SABATO TUTTI AD ANCONA”