Lavori interquartieri, ecco come cambia la viabilità

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino) 16 marzo 2016 - L’assessorato alla Viabilità comunica che a partire dai prossimi giorni e per la durata dei lavori lungo la nuova strada interquartieri di Fano nel tratto tra Via Roma a Via della Trave sarà modificata la viabilità per permettere i lavori di raccordo tra la nuova strada e la viabilità esistente.

In particolare si tratta della modifica della viabilità presso la rotatoria di Via Roma (con restringimento di careggiata lato Pesaro), lavori di innesto su Via Fanella con indicazioni in loco, chiusura di Via Frusaglia. ”Ci potranno pertanto essere disagi alla viabilità – dice l’assessore Cristian Fanesi -. Le modifiche sono necessarie per proseguire in sicurezza con i lavori e comunque saranno limitati strettamente alle necessità di cantiere. I lavori dell’interquartieri proseguono come da programma”.

L’assessorato informa inoltre che sono già stati effettuati in questi giorni interventi di messa in sicurezza per l’incrocio via Del Ponte – via Fragheto come evidenziato dai Vigili Urbani a seguito di numerosi incidenti avvenuti; l’incrocio Via Flaminia – via Monfalcone (zona Forcolo) per migliorare la sicurezza dell’innesto.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Giornate Fai, tutti i luoghi aperti nelle Marche Successivo Ascoli, Benigni lancia Cardinaletti «Il mio alter ego in città»