L’avvistamento di un giovane: “Ho visto un ufo”

IL BORGHIGIANO FABRIANO –

Ufo

“Ho visto un ufo sui cieli di Loreto” e piovono altre due segnalazioni da Senigallia e Arcevia. Erano circa le 19 dell’altro giorno, cielo già scuro sulla Basilica della Santa Casa della città mariana.

Un giovane di Sirolo stava percorrendo lo “stradone” da Porto Recanati a Loreto e nel giro di una manciata di secondi ha visto una luce strana scendere a grandissima velocità, fermarsi per un attimo e poi schizzare via in un lampo.

Qualche minuto prima altri due avvistamenti simili si sono registrati a Senigallia e Arcevia, difficile stabilire quale per primo. Nessun rumore da far pensare a un caccia né un movimento lineare da permettere di formulare l’ipotesi della caduta di una stella.

Studiosi del paranormale hanno già gridato alla presenza degli ufo. Fenomeni del genere sono tutt’altro che poco frequenti in zona, soprattutto alle pendici del monte Conero. Decine negli ultimi anni sono stati gli avvistamenti di luci che seguivano traiettorie a spirale e circolari oppure che svanivano nell’infinito sparate a velocità folle.

FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Laura Boldrini al Savoia Benincasa "La scuola è il futuro" Successivo Mezzo pesante in fiamme, A14 chiusa tra San Benedetto e Grottammare