Le nuove frontiere del reggiseno

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 19 maggio 2015 – «Una lezione di lingerie e di bellezza per presentare modelli di reggiseno e di costumi da bagno calibrati per la vestibilità di tutte le taglie»: è stata ospitata alle 11 all’Hotel Rossini di Pesaro, dal marchio inglese Freya dell’azienda giapponese Wacoal Eveden.

«Più che una sfilata, parliamo di fitting: è una dimostrazione riservata ai negozianti di Marche, Umbria, Emilia Romagna ed Abruzzo – spiega l’organizzatore Gaetano Coli, agente di Wacola Eveden –. Una modella ha indossato i vari modelli di reggiseni per la lingerie e la collezione mare, dimostrando a 25 negozianti, la vestibilità dei modelli».

Dopo la presentazione dei reggiseni realizzata dalla modella, le negozianti presenti, incuriosite, hanno chiesto e ottenuto di indossare personalmente i vari modelli in un altro spazio riservato. Provare per credere.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Calcio scommesse, fermati gli ex Vis Pesaro Ridolfi e Ortoli Successivo San Benedetto, l'Istituto Santa Gemma ha licenziato tutti i dipendenti