Le ‘Pantere Rosa’ tornano in sella: "Pedaliamo tra mare e colline"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 13 marzo 2015 – Le «Pantere Rosa», il gruppo ciclistico femminile di Pesaro torna a far parlare di se (FOTO). Quest’anno, per dare l’avvio alla stagione pedalatoria dell’Acsi 2015, le dinamiche ed agguerrite cicliste, con l’immancabile e caratteristica divisa in rosa hanno pensato bene di cimentarsi nell’organizzazione di una medio fondo non competitiva «Pedaliamo tra mare e colline» , denominandola «Prima Panterissima Rosa 2015».

La manifestazione prenderà il via dal circolo Arci di Villa Fastiggi domenica 15 marzo prossimo e vedrà impegnate le diverse società di ciclismo amatoriale della Provincia. Il percorso di 92 chilometri classico, ma sempre affascinante, toccherà Urbino per proseguire verso Gadana, Schieti, Borgo Massano, Montecchio, quindi Gradara, attraversando Monteluro, e poi, una volta a Gabicce, per i più allenati, i panorami del San Bartolo, e per tutti gli altri il ritorno a Pesaro dalla storica «Siligata».

La giornata si concluderà con un gustoso «Pasta Party» e con la premiazione delle varie società partecipanti alla manifestazione. A questo punto che altro dire? Buon divertimento a tutti i ciclisti e che il tempo vi assista! Info per le ultime iscrizioni: 349.1843960 (Brunella).



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Rimossi pioppi pericolanti sulla provinciale 45 e vicino al torrente Arzilla Successivo Una mostra di bici d'epoca per pedalare sulle strade del tempo