Le partite della Vuelle su San Marino Rtv

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 20 agosto 2015 – La Vuelle sbarca su San Marino Rtv. L’accordo tra la società biancorossa e l’emittente radiotelevisiva di stato è stato siglato nel pomeriggio di oggi sulla terrazza del Club Nautico di Pesaro, dal presidente Ario Costa e dal direttore generale di San Marino Rtv, Carlo Romeo.

Una collaborazione che prevede la trasmissione di tutte le partite di campionato della Consultinvest con la voce di Gherardo Resta. Gli incontri andranno in onda il lunedi sera alle 21.30 per quel che riguarda le gare casalinghe (canale 73 e 520 sul satellitare), mentre le partite esterne saranno trasmesse in diretta sul Digitale Terrestre e in streaming, collegandosi al sito di Rtv.

Intanto, dopo il bagno di folla del raduno, domani pomeriggio (ore 18,30) il club presenta l’asse play-pivot: Semaj Christon e Maurice Walker aspettano i tifosi sul playground del Basket Giovane.

Nel frattempo, sono arrivati anche Trevor Lacey e D.J. Shelton (FOTO), che avevano avuto problemi con i voli a causa del maltempo: guardia e ala forte della nuova Vuelle hanno fatto un blitz al Club Nautico per scattare delle foto prima di andare a fare le visite mediche di rito.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Sant'Elpidio a Mare, abusa di una bimba Diciannovenne indiano finisce in carcere Successivo Bambino in bicicletta travolto da un'auto: è grave