L’estate pesarese di Margot Ovani: "Il tramonto di qui non c’è a Milano"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 29 luglio 2015 – Uragano Margot Ovani (foto). La super modella pesarese è tornata a casa, nella sua Pesaro, e le foto del tramonto sul molo, sugli scogli di Fosso Sejore, ai Bagni N5, unite al video del balletto improvvisato girato sul lungomare di Sassonia e al blitz sugli autoscontri del Luna Park di Fano hanno fatto il giro d’Italia a colpi di like.

Relax e un pizzico di sana follia in famiglia, da mamma Corinne e babbo Edo, in compagnia della sorella Anais. «Ai Bagni n.5 sono in paradiso: i ragazzi che lavorano qui mi conoscono da quando ero una bambina e mi trattano tutti benissimo – racconta la splendida modella franco-pesarese – E io mi diverto tanto: sembro un’aliena ma il tramonto che c’è a Pesaro non c’è a Milano. E io mi incanto sempre a guardarlo. Qui ritrovo la libertà assoluta. Milano è una città che ti mette nel mirino… Cercano di appiopparmi storie con personaggi, perché in questo ambiente capita spesso di trovarsi insieme negli stessi locali con calciatori o attori. Ma io non sono una ragazza che fa scandali: appena mi fidanzerò non avrò problemi a dirlo a tutti».

Intanto il suo volto e il suo corpo sono recentemente finiti su maxi cartelloni di tante grandi città, sempre più brand se la contendono come testimonial e, da settembre, potrebbe far parte di un programma tv dopo aver ipnotizzato, nonostante i pochi minuti a disposizione, gli spettatori dell’ultima Isola dei Famosi in gara al televoto con Cristina Buccino. «Diciamo che sono stata brava – spiega Margot -, dopo la breve apparizione all’Isola dei Famosi, a farmi conoscere anche dopo ma rimanendo sempre me stessa».

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Montelago, tutto pronto per la Woodstock della cultura celtica: il programma