L’estate sta arrivando… Dal primo giugno parcheggi a pagamento sul lungomare di San Bendetto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto (Ascoli), 25 maggio 2015 – Anche se è ancora la pioggia ad accompagnare le nostre giornate, ci avviciniamo al mese di giugno e la speranza di trascorrere piacevoli giornate al mare avanza. Oltre ai sambenedettesi saranno molti gli ascolani che, come sempre, sceglieranno la Rivera delle palme. Allora attenzione, ricordiamo a tutti che dal primo a giugno i parcheggi sul lungomare saranno a pagamento ma la buona notizia è che le tariffe rimarranno invariate rispetto allo scorso anno.

Recandosi allo sportello dell’Azienda Multi Servizi di via Gramsci (parcheggio Stazione di San Benedetto del Tronto), è già possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la sosta a pagamento sul lungomare e nelle strade limitrofe che sarà in vigore fino al 31 agosto, dalle 9 alle 24 di ogni giorno, compresi i festivi.

Quattro le tipologie di abbonamento con tariffe invariate rispetto allo scorso anno: si può sottoscrivere per tutta la stagione al prezzo di 200 euro, per un mese al prezzo di 90 euro, per una settimana al prezzo di 25 euro.

I residenti nelle vie interessate potranno acquistare un permesso di sosta vpalido tutta la stagione estiva al prezzo di 30 euro con possibilità di ottenere due abbonamenti per ogni nucleo familiare.

I non residenti, proprietari di immobili nelle zone interessate, potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 50 euro per l’intera stagione. Si ribadisce che i veicoli adibiti al trasporto di persone invalide non devono pagare.

Per informazioni rivolgersi all’Azienda Multiservizi: tel. 0735/658899.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente San Benedetto, due giovani nomadi sorprese a rubare in un appartamento Successivo Morrovalle, camion si ribalta sulla 77 dopo lo schianto con un'Audi