Ligabue e il tour nei palazzetti. Sold out il 24 marzo ad Ancona

Ligabue

«Arriviamo carichi a molla per i palasport». Ligabue esprime tutto il suo entusiasmo per il tour che il 13 marzo prenderà il via da Padova e proseguirà fino ad aprile nei palasport di tutta Italia. «Dopo il giro in Nord America, siamo partiti per Sudamerica, Australia e Asia, cercando soprattutto di far divertire gli italiani che vivono là. Non penserete mica che ci siamo tolti la voglia, eh? Arriviamo carichi a molla per i palasport», scrive il Liga sulla sua pagina Facebook.

«Molti di voi mi chiedono notizie sulle scalette – scrive ancora -. Sapete che mi piace riservarvi la sorpresa almeno fino alla prima serata. Però vi confermo che saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso e che recupereremo un pò di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni. Infine ogni sera farò, voce e chitarra, un pezzo diverso fra quelli un pò più nascosti. Sarete voi a scegliere in rete quale canzone sarà in ogni concerto».

Queste le date del Mondovisione tour – Palazzetti 2015: il 13 e 14 marzo (entrambe Sold out) a Padova; il 17 e 18 marzo (entrambi sold out) a Milano; il 21 marzo (sold out) e il 22 marzo a Rimini; il 24 marzo (sold out) ad Ancona; il 27 marzo (sold out) e il 28 marzo a Livorno; il 30 e 31 marzo (entrambi sold out) a Genova; il 2 e il 3 aprile a Torino; il 10 e l’11 aprile ad Acireale; il 13 aprile (sold out) e il 14 aprile a Caserta; il 16 aprile (sold out), il 17 aprile (sold out) e il 18 aprile a Roma.

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO

Precedente Incubo rossoblù, Civitanovese affondata dall’Agnonese Successivo Pesaro, si spara in testa al poligono Muore in ospedale un 27enne