L’Isola dei Famosi è lontana, Margot Ovani testimonial super sexy

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 19 marzo 2015 – Tutti ai piedi di Margot Ovani (foto). La modella pesarese, 27 anni, dopo la breve apparizione all’Isola dei Famosi (foto), è richiestissima come testimonial: UnLace (foto), nuovo brand italiano di calzature, l’ha scelta come volto e corpo per lanciare la sua nuova linea.

E le prime foto pubblicate, unite a un backstage supersensuale, mettono in risalto tutta la bellezza di Margot Ovani in qualsiasi salsa: seduta sul carrello per la spesa, in versione pin-up con capelli a banana, in bicicletta, con le ballerine fuxia, con la pelliccia sopra il costume e anche con i calzettoni bianchi su scarpe trasparenti con il carrarmato.

L’Isola dei famosi, visto il contrappasso pagato dalle altre concorrenti (Fanny ha abbandonato per tornare dalla nonna, Cristina Buccino è stata presa di mira dai mosquitos), ha perso un bellezza rara. Margot Ovani, nata a Pesaro da padre pesarese e madre francese, è un mix perfetto di dolce sinuosità e carattere. Come lasciano trasparire le sue frequenti pubblicazioni su instagram, selfie senza filtri, che fanno brillare gli occhi a 54 mila seguaci.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Furti in auto in sosta, arrestati Successivo La gestione associata dell'acqua: «L'Ato troppo concentrata su Ancona»