Lite davanti a un ristorante, aggrediti anche i poliziotti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 13 gennaio 2015 – Litigavano in viale Napoli, zona mare, davanti a un ristorante. A un certo punto la situazione è degenerata, forse perchè i due erano ubriachi, e qualcuno ha chiamato la polizia. Che una volta arrivata sul posto ha cercato di sedare la lite. Per tutta risposta, però, gli agenti sono stati insultati e minacciati da uno dei due, un 41enne di Pesaro, e aggrediti fisicamente dal secondo, un brasiliano, di 45 anni, già noto alla polizia, che si è scagliato contro i poliziotti sferrando calci e pugni. Quest’ultimo è stato immobilizzato con difficoltà, grazie anche all’intervento di ulteriori pattuglie di rinforzo. Condotto in Questura, continuava a dare in escandescenze. Successivamente il cittadino brasiliano è stato arrestato.

Questa mattina l’arresto è stato convalidato e lo straniero è stato rimesso in libertà in attesa del processo. Il pesarese è stato invece solo denunciato.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Monsignor Menichelli: "Sarò cardinale, ma non chiamatemi Eminenza" Successivo Chiaravalle, caccia al complice dell’assassino