Lite furiosa in strada tra fratelli

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 23 agosto 2015 – Due fratelli litigano in mezzo alla strada, i residenti temono che sia scoppiata una rissa e chiamano i carabinieri. Alba movimentata quella di ieri nella zona di Villa Conti. Alcune famiglie che vivono in questa parte della campagna intorno alla città alta vengono svegliati da schiamazzi e temendo il peggio per la ragazza, così non esitano ad allertare le forze dell’ordine che però al loro arrivo scoprono che i protagonisti della «caciara» erano un fratello e una sorella, rimasti appiedati e innervositi dal’inconveniente.

Erano a bordo della stessa macchina, insieme al fidanzato di lei, quando un guasto al motore li ha costretti a fermarsi e a scendere. È a questo punto che i due fratelli si sono messi a bisticciare di brutto e a urlare in mezzo alla strada, svegliando i residenti della zona. All’arrivo dei carabinieri si sono presi un bel rimbrotto.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Pilota 26enne cade dalla moto, eliambulanza al crossodromo Successivo Scontro frontale nella notte Sei feriti, uno in gravi condizioni