Liubetta Novari è ‘La più bella del mondo’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, 7 settembre 2014 – Sfilata di bellezze alla discoteca Baia Imperiale in occasione della finalissima del concorso nazionale ‘La più Bella del Mondo’. Per tre giorni 40 ragazze provenienti da tutta Italia si sono misurate con diverse prove fino alla prefinale, condotta da Leo Bosi e che ha visto la presenza in giuria di molte autorità, personaggi dello spettacolo e addetti ai lavori. La prefinale si è conclusa con la selezione di 38 ragazze che hanno avuto accesso alla finale nazionale alla Baia Imperiale.

Venerdì mattina, poi, tutto il gruppo è partito con il pullman alla volta dell’hotel Sporting di Gabicce. Durante i due giorni prima della finale si sono svolte le prove sotto la direzione del coreografo Mediaset del programma Le Iene, Valeriano Longoni. Nella serata di sabato, infine, alla Baia Imperiale le ragazze si sono mostrate in tutto il loro splendore davanti al pubblico e a una prestigiosa giuria in cui spiccavano il conduttore di Mela Verde Edoardo Raspelli, il direttore artistico della Baia Imperiale, il patron nazionale del concorso Cesare Morgantini e autorità locali.

La manifestazione si è conclusa con la vittoria della fascia dedicata alla Baia Imperiale per la romagnola Maria Scotto, 21 anni, residente a Savignano sul Rubicone. Seconda classificata la studentessa pavese Camilla Ferrari, con il titolo di Miss Terme President di Salice Terme. La vincitrice de “La Più Bella del Mondo, selezione Italia 2014” è stata Liubetta Novari, studentessa di nazionalità russa ma di adozione italiana, residente a Parma.



Precedente San Benedetto: travolto da una moto sulla statale, soccorso dall'elicottero Successivo Calzature, autunno grigio