Lo stand Assam-Regione Marche presente ad “Agriturismo in fiera”

IL BORGHIGIANO FABRIANO

Agriturismo marche

Le Marche parteciperanno alla terza edizione della rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane il 24 e il 25 gennaio prossimi a Milano.

«Ad Agriturismo in fiera – annuncia l’assessore all’Agricoltura, Maura Malaspina – sarà presente lo stand di Assam-Regione Marche per dare, tra l’altro, visibilità al progetto biodiversità agraria delle Marche “Tutela delle risorse genetiche animali e vegetali del territorio marchigiano”».
Si presenteranno i prodotti, si faranno degustazioni e approfondimenti sulle varietà locali e sull’attività degli agricoltori custodi alla realtà agrituristica marchigiana: «si darà l’opportunità alle diverse associazioni marchigiane: Agriturist, Terranostra, Agrivacanza e Turismo Verde e ai loro agriturismi associati di presentare attività, strutture e offerte enogastronomiche. Si tratta quindi di un’importante vetrina per il secondo motore di sviluppo regionale, che coniuga territorio, agroalimentare e attrattività turistica delle Marche».

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO

Precedente Colto da malore muore nel letto di casa Sergio Grilli, 36 anni, un talento in cucina Successivo Whirlpool, 19 febbraio incontro al Mise