La scomparsa di Loriana Dichiara, spunta un pista che porta a Camerino

1555347_visto

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche- Colpo di scena nell’inchiesta sulla scomparsa di Loriana Dichiara: spuntano due testimoni che dichiarano di aver notato Loriana Dichiara nei giorni scorsi. Il primo è un commerciante di Civitanova Alta che dice di averla notata lunedì in due tempi, prima la mattina e poi nel primo pomeriggio.

Un altro testimone agli inquirenti ha invece riferito di averla vista mercoledì a Camerino ed è lì che si spostano le ricerche a partire da domani mattina. Intanto la procura di Macerata, che ha in mano l’inchiesta, ha divulgato un fotogramma dell’auto utilizzata dall’avvocatessa ripresa da una telecamera di Civitanova Marche Alta il 14 febbraio 2015 alle ore 12.26. E’ il giorno della sua scomparsa. Nel fotogramma si intravede la Dichiara. Pare che in auto sia da sola. Chiunque vede l’auto – targata AZ 139 SX – è pregato di mettersi in contatto con gli inquirenti.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Precedente Protocollo Regione-Confindustria Successivo Ascoli, lavori al polo universitario Cantone dà un giudizio inquietante