Lotteria, il caso Falerone: 3mila abitanti e mille biglietti comprati, uno da 50mila euro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Falerone (Fermo), 7 gennaio 2016 – E’ residente a Falerone il fortunato possessore del biglietto della Lotteria Italia T 232741 vincitore di un premio di 50.000 euro.

La dea bendata questa volta piuttosto che le grandi città della costa, ha baciato un piccolo centro dell’entroterra Fermano, infatti, il biglietto vincente abbinato alla Lotteria Italia è stata venduto il 23 dicembre presso la ricevitoria Ciccangeli di Piane di Falerone.

Luisa Ciccangeli, titolare dell’esercizio commerciale, ha già messo in bella mostra nel locale una fotocopia del numero vincente che sta suscitando una piacevole curiosità.

La notizia ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del paese, ora si sta fantasticando sulla possibile identità del fortunato possessore del tagliando vincente, operazione che non risulta eccessivamente complessa se si considera che nella stessa ricevitoria sono stati venduti circa un migliaio di biglietti.

 

LEGGI ANCHE Lotteria, due vincite a Fermo e provincia

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Montegranaro, scontro fra due auto Prof soccorsa con l'eliambulanza Successivo Uomo morto in villa,forse per monossido