Lotteria Italia, 50mila euro vinti a Fabriano

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 7 gennaio 2015 - Si consuma alla tavola di Antonella Clerici l’edizione 2015 della Lotteria Italia, per il quinto anno abbinata alla Prova del cuoco, in diretta su Rai1. Uno dei tagliandi vincenti dei 50 biglietti estratti di seconda categoria del valore di 50.000 euro ciascuno è stato staccato a Fabriano. Precisamente il fortunato tagliando è siglato N 246228.

I possessori dei tagliandi vincenti della Lotteria Italia per riscuotere le vincite possono presentare il biglietto vincente, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il biglietto,  può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Lotteria Italia, biglietto da 2milioni di euro venduto a Senigallia Successivo Lotteria Italia, 5 milioni vinti a Roma