Lube, conto alla rovescia per l’esordio casalingo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche (Macerata), 30 ottobre 2015 – Cucine Lube Banca Marche in vetrina presso la sede di Eurosuole, nuovo sponsor biancorosso e azienda che darà il nome per i prossimi 5 anni al nuovo palas di Civitanova che ospita le gare dei cucinieri: “Eurosuole Forum”.

Coach Blengini, Osmany Juantorena, Ivan Miljkovic e il d.s. Stefano Recine sono stati ospiti speciali del titolare, l’imprenditore Germano Ercoli, in una conferenza stampa per presentare la nuova stagione sportiva. Eurosuole, infatti, ha scelto di legare il proprio nome, oltre che al palasport, a quello della formazione biancorossa che scenderà in campo in Italia e in Europa.

Grande entusiasmo tra i dipendenti per l’arrivo di giocatori e tecnico della Cucine Lube Banca Marche, pronta all’esordio casalingo in programma proprio all’Eurosuole Forum domenica prossima contro Piacenza (ore 18), introduzione a una settimana di fuoco che vedrà gli uomini di Blengini scendere in campo ben tre volte in pochissimi giorni a Civitanova.

Oltre al match del primo novembre con gli emiliani dell’ex coach Giuliani (ore 18.00), infatti, in programma l’esordio in Champions League mercoledì 4 novembre con i belgi del Roeselare (ore 20.30) e ancora il campionato domenica 8 novembre contro Latina (ore 18).

Domenica, inoltre, in occasione del match con Piacenza si terrà lo sponsor day dedicato proprio ad Eurosuole. In arrivo tante sorprese per gli spettatori presenti, e per la prima volta in assoluto si terrà a battesimo la possibilità, introdotta quest’anno dalla Lega Pallavolo Serie A, di far sedere in panchina un ospite di prestigio, al fianco del direttore sportivo: per Eurosuole ci sarà il dirigente Cristian Lapponi.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Ancona, va fuori strada e piomba sul guardrail: paura e code sull'asse Successivo Corridonia, non risponde alla moglie Giovane papà morto nel sonno a 32 anni