Lutto al Carlino, è morto Paolo Angeletti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 2 ottobre 2015 – E’ morto improvvisamente il nostro Paolo Angeletti, 57 anni, celibe, giornalista della redazione di Pesaro de il Resto del Carlino e membro del cdr del Carlino. Un probabile infarto lo ha stroncato nella notte mentre si trovava seduto nel divano di casa sua. Viveva da solo.

Dovendo venire al lavoro stamane, i colleghi non vedendolo sono andati a bussare a casa sua. Il telefono squillava, ma nessuna risposta. Poi è stato chiamato il fratello Ettore che intorno alle 13, con la chiave, è riuscito ad entrare insieme a dei colleghi di lavoro.

E Paolo era sul divano, gli occhi aperti, una camomilla fredda su un tavolino, disteso senza vita, ancora col piagiama. Esattamente un anno fa, si era sottoposto ad intervento di by pass al cuore. Riprendendosi bene in breve tempo mantenendo il suo spirito giocoso e scanzonato di sempre.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Follia in Viale Merloni a Fabriano - 21enne scende dall’auto e spara in aria Successivo Mogliano, rapinano la tabaccheria armati di pistola