M5S FABRIANO – UNA MORTE LENTA E DOLOROSA DELLA GIUNTA

Movimento 5 stelle 2015

UNA MORTE LENTA E DOLOROSA

È questo che sta accadendo alla Giunta fabrianese targata Sagramola&co.
Oggi non si è tenuto il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Prima della seduta il sindaco aveva inviato una mail ai consiglieri comunali raccomandandoli di comportarsi bene anche in sua assenza. Lui era impegnato a Roma con l’avvocato per cercare di sistemare gli effetti della causa Penzi. Chiaramente nessuno, almeno dell’opposizione, sapeva di questo ennesimo viaggio della speranza con il quale il sindaco prova a rimandare quello che ormai appare ineluttabile.
Il M5S nelle settimane scorse ha chiesto che venisse convocata una riunione congiunta delle commissioni insieme ai revisori dei conti per analizzare il bilancio e capire quale è la situazione reale che si nasconde dietro gli annunci catastrofici del sindaco. Non abbiamo mai ricevuto risposta.
La minoranza quindi oggi non si è presentata ma anche tra i banchi della maggioranza erano evidenti delle assenze.
Una vera e propria agonia i cui effetti i cittadini non meritano di subire sulla propria pelle.
Chi ha la pretesa di voler amministrare la nostra città e quindi l’intera comunità fabrianese non ha nemmeno il coraggio nè la dignità di rendersi responsabili delle proprie azioni.

Comunicato apparso sul profilo Facebook del Movimento 5 Stelle di Fabriano

Precedente Porto Sant'Elpidio, accoltellato da un sessantenne in una rissa Successivo Tassista sbanda e muore nella notte A bordo tre studentesse dell'Erasmus