M5S Fabriano – Sabato 27 Maggio: Territorio una giornata nel verde per parlare delle nostre proposte

Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 27 parleremo di territorio nel territorio. Ci ritroveremo alle 15:00 presso l’Abbazia di San Cassiano in Valbolognola dove il nostro candidato Sindaco, Gabriele Santarelli, vi accompagnerà lungo un’escursione adatta a tutti, insegnandovi a riconoscere gli alberi, le erbe e i segni lasciati dall’operosità dell’uomo, testimonianze tangibili del forte legame che ancora esiste. Insieme a Paolo Berdini, Patrizia Terzoni e Cristiano Pascucci vi parleremo di ambiente e di come sia possibile agire sul tessuto urbano per poter viviere in una città migliore e in grado di sfruttare le mille risorse presenti. Vi parleremo del Giano, del Parco della Gola della Rossa e di Frasassi, di interventi per azzerare il consumo di suolo e favorire il recupero dell’esistente…
Cercheremo di farvi immaginare una città possibile. Al termine della giornata sarà possibile continuare la discussione e il confronto mangiando panini preparati dalla Cooperativa Agricola San Romualdo con i suoi prodotti e bevendo birra artigianale di Chiaraluce e dell’azienda Agricola St’orto.

Per info: [email protected] o
[email protected] o 302766810 oppure potete
contattarci su Facebook. 

Precedente Fabriano - Marcia di 200 chilometri tra i luoghi colpiti dal sisma Successivo Ascoli, pestaggio mortale in carcere «Mestichelli ucciso, urlava troppo»