Macerata, tenta di rubare in una casa: messo in fuga dalla proprietaria

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Macerata, 22 ottobre 2014 – Tentato furto in un’abitazione ieri sera a Macerata. Intorno alle 19.30 una volante è intervenuta in zona Vergini dove, poco prima, qualcuno aveva provato ad entrare in una casa.

Il proprietario ha riferito agli agenti che, poco prima, durante la sua assenza, la moglie aveva sentito un forte colpo proveniente dall’appartamento sottostante e subito dopo aveva visto un uomo il quale, accortosi di essere stato scoperto, era fuggito via velocemente. Nella circostanza, la donna, presa da spavento, aveva chiesto aiuto ai vicini uno dei quali era riuscito a scorgere il fuggitivo il quale, in compagnia di altri due soggetti, si era allontanato dalla zona a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

La macchina, da accertamenti effettuati successivamente, è risultata essere stata rubata a Milano i primi di ottobre. Nulla è stato portato dall’interno dell’abitazione. Indagini della polizia in corso.



Precedente Ai domiciliari per stalking, non riesce a stare lontano dalla ex: arrestato Successivo Senigallia, controlli antidroga al campus scolastico e sulle strade: 4 giovani segnalati