Maceratese super, colpaccio in casa della Pistoiese

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 7 novembre 2015 – La Maceratese espugna il campo della Pistoiese e resta in testa alla classifica del campionato di Lega Pro, rispondendo così al successo della Spal.

Le due formazioni restano appaiate in vetta al campionato. I biancorossi di mister Bucchi hanno vinto grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Faisca e da Buonaiuto nelle battute finali della partita. La Pistoiese aveva raggiunto il momentaneo pareggio con un tiro dalla distanza di Lanini.

Nel primo tempo i biancorossi hanno controllato la formazione locale e l’equilibrio si è spezzato sul colpo di testa di Faisca, che da distanza ravvicinata ha battuto il portiere della Pistoiese.

Nella ripresa i toscani hanno raggiunto il pari con il tiro dalla distanza di Lanini, che si è infilato a fil di palo alle spalle del portiere Forte.

Tuttavia la Maceratese non ha accusato il colpo e anzi nel finale è riuscita a segnare il gol della vittoria con Bonaiuto, che ha sfruttato nella maniera migliore un cross di Imparato.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Donna uccisa, presi figlia e fidanzato Successivo Senigallia, baby squillo in strada Insorge l'onorevole: "Subito una legge"