MAGNINI E PELLEGRINI BATTEZZANO FISIOCLINICS

tmp_22040-20150117_fisioclinics-1265115371

PESARO – Federica Pellegrini ha tenuto a battesimo il centro sportivo Fisioclinics del suo fidanzato Filippo Magnini.

Si tratta di un centro di riabilitazione e poliambulatorio specialistico, aperto ieri in via Sandro Pertini zona Torraccia di Pesaro con una doppia inaugurazione, istituzionale e informale, con molte personalità del mondo sportivo e politico.

L’interesse popolare e mediatico è stato suscitato dalla presenza tra i soci di Filippo Magnini. Il campione di nuoto pesarese che non ha mancato l’appuntamento al mattino con le autorità è stato raggiunto il pomeriggio da Federica Pellegrini, vestita in maniera particolarmente elegante con un abito rosa e blu.

Tra i tanti altri ospiti sportivi molti ex volti del basket pesarese come Carlton Myers, Walter Magnifico e Ario Costa, quest’ultimo intervenuto con alcuni giocatori della Vuelle Consultinvest per salutare Filippo e in particolar modo Piero Benelli medico sociale della squadra e anche direttore sanitario di Fisioclinics.

Il centro propone un’offerta complessiva per la salute e il benessere essendo dotato di ambulatori medici e chirurgici, box fisioterapici, palestra e vasca riabilitativa. Tutto l’occorrente per rimettere in sesto gli sportivi infortunati. E non solo. Direttore scientifico lo specialista Raul Zini.

“Sono stato convinto da un progetto che vuole creare una struttura importante per questa città e migliorarne la qualità della vita – ha dichiarato Magnini -. Anche se vivo lontano sono molto legato a Pesaro. Un centro come Fisioclinics mancava nella nostra provincia ma come questo ne esistono ben pochi in Italia”.

FONTE
Corriere Adriatico 

Precedente Carnevale Fano 2015, completato il programma. Tanti eventi tra spettacoli, cultura e risate Successivo Primarieadesso attacca segretario Pd