Malore al volante, 47enne si schianta e muore

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Monte Urano, 11 aprile 2015 – È stato fatale per Paolo Marziali, 47 anni, il malore che lo ha colto nella tarda mattinata mentre era alla guida della sua auto, una Fiat Punto, in via Giovanni Verga (di fronte alle scuole elementari), tanto che è finito addosso al muretto di un’abitazione.

Era circa mezzogiorno quando è accaduto il fatto. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce Gialla di Montegranaro. Nonostante i ripetuti tentativi di fargli riprendere conoscenza, però, per il 47enne non c’è stato nulla da fare. Marziali, sposato con due figli, era una persona piuttosto conosciuta in città, amante della bicicletta, lo si vedeva spesso in giro con la sua mountain bike. Lavorava in una ditta di prodotti informatici. Era molto attivo anche nel mondo del volontariato, negli scout e in parrocchia. Grande lo sconcerto tra quanti lo conoscevano.

Marisa Colibazzi



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Far west per l'elemosina negata Auto distrutte, rischia il linciaggio Successivo Conducente drogato guida a folle velocità Multato, denunciato e gli tolgono la patente