Malore alla guida, si schianta contro la caserma dei carabinieri di Marotta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Marotta (Pesaro e Urbino), 15 maggio 2015 – Stava andando a prendere il figlio a scuola quando un 56enne marottese si è sentito male alla guida. Un malore improvviso che non gli ha permesso di accostare la macchina che, procedendo in direzione della Faa’ Di Bruno, ha urtato altre due autovetture per poi terminare la sua corsa contro il muretto di recinzione della caserma dei carabinieri di Marotta.

Erano da poco passate le 13.15 quando è partita la chiamata al 118 che è immediatamente intervenuto. I sanitari, viste le condizioni dell’uomo ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette in Ancona. Qui l’uomo, che presentava anche un trauma toracico, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti cardiaci. Sul posto per i rilievi di legge anche anche la polizia municipale. 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Porto Sant'Elpidio: mendicante e lavavetri molestava però le persone, allontanato Successivo Gaffe su Facebook: per Salvini piazza del Popolo si trova a Senigallia