Malore improvviso, muore a 29 anni mentre guarda la televisione

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Morrovalle (Macerata), 15 giugno 2015 – Stava guardando la televisione a casa con il padre quando il suo cuore ha cessato di battere. Se n’è andato così Lorenzo Raccosta, 29 anni, imbianchino molto conosciuto in città.

Erano circa le 22, ieri sera, quando è stato colto da un malore improvviso, probabilmente un infarto, e gli operatori sanitari del 118, subito avvertiti dai genitori, hanno fatto di tutto per rianimarlo in trequarti d’ora e poi alla fine non hanno potuto che costatarne il decesso.

La famiglia ha preferito non effettuare l’autopsia. Centinaia di persone si sono recate nell’abitazione di via Tagliamento, dove la salma rimarrà fino a mercoledì, quando è previsto l’ultimo saluto, alle 10, nella chiesa di San Bartolomeo. L’intera Morrovalle è sconvolta e si stringe attorno al padre Franco, alla madre Liana, al fratello maggiore Emanuele, ai nonni Gino e Dino e alla fidanzata Daniela, con cui Lorenzo sognava di andare a vivere insieme.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Estate sicura, tavolo coordinamento Successivo Un Palco all'Opera, l'Accademia Lirica di Osimo chiude i Concerti di Mezzogiorno