Malore dopo la festa tra le colline di Sassoferrato, grave trentenne

 

ambulanza

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Sotto gli occhi degli amici accusa un malore improvviso mentre dorme su un prato dopo aver partecipato per tutta la notte al festival della musica raggae tra le colline di Sassoferrato in via della Pace. Un trentenne di San Lorenzo in Campo nella tarda mattinata di domenica è finito in ospedale nella vicina Fabriano dove i medici si sono subito riservati la prognosi per il ragazzo che è tuttora in stato di coma farmacologico. Il trentenne, già noto alle forze dell’ordine, è risultato positivo ai primi test sugli stupefacenti.

Tutto si è svolto in maniera improvvisa, perché il ragazzo aveva trascorso la serata in compagnia di amici all’interno di una manifestazione piuttosto partecipata ed incentrata proprio sulla musica reggae. Finito l’evento (la musica si è fermata alle 4 del mattino) il ragazzo e gli amici pure loro provenienti da San Lorenzo in Campo hanno deciso di fermarsi sul posto e coricarsi in un prato non distante dal palco. Attorno alle 10,30 di colpo il giovane ha accusato una serie di problemi respiratori ed è stato trasportato a Fabriano dove le sue condizioni restano tuttora molto critiche.

Notizia riferita da Alessandro Di Marco Il Resto del Carlino 

Precedente Matelica - Ambulatori chiusi, Delpriori: “Aperti entro settembre” Successivo P.S.Elpidio, fiamme in un'abitazione Tanta paura, palazzina evacuata