Malore, muore mentre raccoglie le ghiande

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montegiorgio (Fermo), 11 novembre 2015 – Era andato a raccogliere delle ghiande quando accusa un forte malore al petto e si accascia a terra, vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Si è spento così Mario Tamburrini, 90 anni, residente a Montegiorgio, che questa mattina si era recato in contrada Ferrarini per andare a raccogliere delle ghiande, quando improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Un passante, transitando in auto intorno alle 11 vedendolo a terra, ha immediatamente lanciato l’allarme e chiesto soccorso. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio che hanno iniziato il massaggio cardiaco, e i carabinieri. I medici valutate le condizioni dell’anziano hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata in un terreno incolto a poche decine di metri. Purtroppo però i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari sono risultati vani, l’uomo si è spento in quel terreno fra le ghiande.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Omicidio di via Crivelli, gli investigatori: "La pistola di Tagliata? Rubata" Successivo Sant'Elpidio a Mare, si accende il Natale Tutte luminarie aspettano l'8 dicembre