Mamma di tre figli nuda al volante, provoca un incidente e sviene

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Osimo (Ancona), 27 giugno 2015 – Guidava completamente nuda la sua auto quando ha provocato un incidente. Nel momento in cui i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dello schianto era in stato confusionale, non ricordava chi fosse ed è svenuta prima di essere accompagnata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

E’ successo stamattina alle 7.30 in via Marco Polo a Osimo: una nigeriana di cinquantaquattro anni, mamma di tre figli e residente in città, era alla guida della sua Opel Astra quando ha tamponato lievemente l’auto di fronte a lei, una Bmw, e proseguendo la corsa è finita addosso al marciapiede buttando giù una recinzione privata.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri sui motivi che stanno alla base di quel comportamento, in attesa dell’arrivo degli esami tossicologici e psichici cui la donna è stata subito sottoposta.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Asili nidi aperti alla città - Martedì 30 Giugno dalle ore 18 alle ore 20 Successivo Fabriano - Continuano i disagi per novemila fabrianesi rimasti senza acqua potabile