Mancini si separa dalla moglie, le immagini del mister in tribunale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 2 novembre 2015 – Roberto Mancini si separa (foto). Stamattina l’allenatore jesino dell’Inter si è presentato nel tribunale di Ancona accompagnato dai suoi legali, Sabrina Pierdominici e Giuseppe Bernardi.

Il tecnico ha partecipato all’udienza presidenziale davanti al giudice Mario Vincenzo D’Aprile per la separazione giudiziale dalla moglie Federica Morelli, che si è presentata con gli avvocati Giampiero Paoli e Daniela Giampieri. Entrambe le parti, da quel che è trapelato dall’udienza, hanno chiesto l’addebito.

Oggi è stata però affrontata solo la parte economica, e il giudice avrebbe disposto in via provvisoria un assegno a favore della Morelli. La causa di separazione inizierà il 20 gennaio. Mancini aveva sposato Federica ad aprile del 1990, a Genova. Da lei ha avuto tre figli. Si erano conosciuti durante una vacanza a Cortina d’Ampezzo nel Natale 1987.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Calcio, Mancini in Tribunale, si separa Successivo Porto Sant'Elpidio, barbecue in strada dei Rom che poi accerchiano il sindaco