FABRIANO – In manette un 44enne e una 27enne, per spaccio di droga

carabinieri 2015

FABRIANO –  I carabinieri della Compagnia di Fabriano, diretti dal capitano Benedetto Iurlaro, hanno arrestato una coppia residente in città nella giornata di lunedì scorso, dopo mesi di pedinamenti ed investigazioni. B.I. 44enne inoccupato da un paio di anni e la sua compagna M.E., studentessa 27enne, sono stati sorpresi in una delle unità immobiliari nelle loro disponibilità, intorno alle 18 del 5 gennaio.

In manette i pusher della Fabriano bene. Grazie anche al fiuto di Yago, pastore tedesco antidroga, sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina, hascisc e marijuana, 4 bilancini di precisione, 330euro in contanti, numerose cannucce per aspirare le sostanze stupefacenti, due telefoni cellullari, numerose schede utilizzate per tagliare la droga, tre agendine e un bloc-notes.

Su quest’ultimi ritrovamenti si concentrerà ora l’attività investigativa dei carabinieri. Si tenterà di scoprire clienti consumatori e canali di approvvigionamento della coppia. Nella giornata di domani, l’interrogatorio di garanzia in carcere. La coppia, lui rinchiuso a Montacuto e lei a Pesaro, dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

FONTE IL MESSAGGERO MARCHE ONLINE

Precedente FABRIANO - Aria sempre più pulita Smog al minimo Successivo Lotteria Italia, il vincitore di Senigallia ha comprato il biglietto a novembre all'ospedale