Da Fabriano a Roma in bicicletta per la manifestazione dei Pensionati

manifestazione pensionati

Manifestazione dei pensionati, si parte domani da Fabriano, dalle Marche a Roma in bicicletta

La pedalata a sostegno della manifestazione unitaria. Partenza martedì 17 da Fabriano

Trenta pensionati dalle Marche a Roma, in bicicletta, per partecipare alla manifestazione nazionale di protesta del 19 maggio. La pedalata, organizzata dal sindacato pensionati della Cgil Marche, è stata pensata per sostenere le ragioni della manifestazione nazionale che ha, fra gli obiettivi, la tutela della salute, la longevità e la prevenzione oltre che la richiesta di modifica della legge Fornero sulle pensioni.

La partenza è domani, martedì 17, alle ore 8.15 da Fabriano; il viaggio proseguirà fino a Spoleto dove una troupe di Ballarò riceverà i partecipanti in collegamento da studio, presente il segretario generale dello Spi, Ivan Pedretti. Mercoledì 18, assieme a una delegazione di “ciclisti” umbri, la pedalata proseguirà fino alle porte di Roma, presso Formello, dove ad accogliere il gruppo ci sarà anche il sindaco del paese. Giovedì 19, infine, i partecipanti raggiungeranno piazza del Popolo dove si terrà la manifestazione nazionale.

Notizia riferita da Rassegna sindacale

Leggi anche: http://www.rassegna.it/articoli/spi-cgil-marche-in-bici-a-roma-per-la-manifestazione-del-19

Precedente Ancona, ex consigliere morso da una vipera slitta ancora l'udienza per le spese facili in Regione Successivo Giovane incappucciato rapina la tabaccheria, la titolare: «Mi ha puntato un'arma alla schiena»