Marca accusa Valentino Rossi, avrebbe detto: "Marquez sei un bastardo"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Madrid, 26 ottobre 2015 “Sei un bastardo”. Sarebbe questo uno degli insulti rivolti da Valentino Rossi a Marc Marquez nell’acceso post gara del Gran Premio di Malesia, secondo la ricostruzione del quotidiano spagnolo ‘Marca‘.

Dopo il contatto durante la gara che ha estromesso il pilota della Honda, i due si sono incontrati successivamente in Direzione Gara per fornire la loro versione dei fatti.

“Bella gara, eh?”, ha detto il ‘Dottore’ rivolgendosi a Marc. “E bel calcio”, ha risposto lo spagnolo, accompagnato dal team manager della Honda Livio Suppo e dal suo manager Emilio Alzamora.

Sarebbero stati proprio questi ultimi a placare gli animi tra i due piloti. Il giornale iberico ha aggiunto che da parte di Rossi sarebbero arrivati “gravi insulti” nei confronti di Marquez.

“Non dirò quello che ci siamo detti perché è stato molto sgradevole”, si è limitato a dire successivamente ai media il pilota della Honda.

(LaPresse)

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente San Benedetto, l'Enel mette in guardia dai falsi ispettori: mai dare denaro Successivo Campofilone, anziano trovato in fin di vita ai piedi di un olivo