Marche: dal sole alle piogge, settimana in altalena per il meteo

previsioni meteo animate

IL BORGHIGIANO FABRIANO IL BLOG DELLE MARCHE – Sarà una settimana in altalena almeno sotto il profilo metereologico: è quanto emerge dalle previsioni del Centro meteo dell’Assam.

MARTEDI’ 22
——————
Cielo: sereno o poco nuvoloso in mattinata; arrivo di innocue velature da nord-ovest nel corso del pomeriggio e della sera.
Precipitazioni: assenti.
Venti: deboli da nord e nord-est.
Temperature: in recupero.

MERCOLEDI 23
———————-
Cielo: al mattino poco nuvoloso in genere sui litorali, maggiore nuvolaglia sulla fascia appenninica, nuvolaglia che andrà accentuandosi da nord-ovest nel corso del pomeriggio-sera.
Precipitazioni: attese in estensione progressiva dal settore nord-appenninico nel corso del pomeriggio-sera per raggiungere in nottata anche l’estremo lembo meridionale costiero.
Venti: deboli dai quadranti meridionali.
Temperature: in rialzo le minime.

GIOVEDI 24
—————-
Cielo: molto nuvoloso per buona parte della giornata; maggiore variabilità della copertura a partire da ponente nell’ultima frazione del giorno, con rasserenamenti notturni.
Precipitazioni: a carattere diffuso anche sulle coste nella prima frazione; arretramento dei fenomeni verso sud-est nel corso della sera. Venti sino a moderati dai quadranti settentrionali.
Temperature: in netto calo.

VENERDI’ 25
——————-
Cielo: in mattinata, sereno o poco nuvoloso sulle province settentrionali, maggiori addensamenti sul settore meridionale, specie costiero; ulteriore miglioramento nel proseguo della giornata.
Precipitazioni: non si escludono fenomeni residui sul comparto di sud-est.
Venti: deboli settentrionali.
Temperature: in recupero le massime.

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTA’

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO

Precedente Sciopero della mensa, protesta di un gruppo di genitori Successivo Vince 200mila euro al poker online