Marche, esodo con caldo e incidenti sull’A14. Donna incinta soccorsa dall’eliambulanza

A14  280815

Il Borghigiano Fabriano il Blog – Giornata di traffico intenso sul tratto marchigiano contrassegnata da caldo e incidenti.

Il traffico è sostenuto: in più una serie di incidenti hanno ulteriormente rallentato la viabilità. Grande impegno per le pattuglie della polizia autostradale di Fano e Porto San Giorgio che hanno attuato anche un imponente dispositivo preventivo.

L’incidente più grave a Pedaso in corsia Sud. Coinvolte una vettura, un furgone e un mezzo pesante durante una fase di sorpasso. Ci sono alcuni feriti ma la preoccupazione maggiore è per una donna incinta, per soccorrere la quale è stata allertata l’eliambulanza di Marche Soccorso. Si sono formare delle code – lunghe fino a due chilometri – attualmente in via di smaltimento.

Segnalati rallentamenti tra Ancona Nord e Senigallia: hanno concorso il traffico, i cantieri per la terza corsia e un piccolo incidente.

Per quanto riguarda il meteo, il fine settimana si preannuncia bello, sebbene molto caldo (leggi qui).

Il Corriere Adriatico 

Precedente Maxi incidente in galleria, ferita una donna incinta Successivo Porto San Giorgio, Consiglio sul Bilancio Agostini: la Prefettura ci ha già diffidato