Marche, fine settimana a tutto sole. La vera estate entra nel vivo

20150626_veres

Il Borghigiano Fabriano il Blog – Sollievo, esultanze. Sarà un fine settimana quello ormai in arrivo decisamente diverso rispetto all’ultimo con il bel tempo che proseguirà anche lunedì e martedì con un progressivo aumento delle temperature. 

Aria calda, sole, temperature stabili, una discreta escursione termica nelle ore notturne, insomma le condizioni ideali per gustarsi qualche giornata al mare o anche in montagna. Queste le previsioni per il fine settimana.

SABATO 27
—————-

Cielo: sereno ma con la presenza di velature a quote alte in transito da nord-ovest.

Precipitazioni: assenti.

Venti: inizialmente molto deboli poi a disporsi da settentrione, i più tesi quelli del pomeriggio sulle coste supportati dalle brezze adriatiche.

Temperature: in aumento.


DOMENICA 28
——————–

Cielo: sereno ma ancora con passaggi da nord in mattinata che tenderanno poi ad accumularsi maggiormente sull’area appenninica meridionale nel corso delle ore centrali; dissolvimenti pomeridiano-serali.

Precipitazioni: al momento non se ne prevedono di significative.

Venti: settentrionali, con rinforzi pomeridiani da nord-est per i contributi delle brezze di mare, quindi a divenire molto deboli per la sera.

Temperature: con poche variazioni.


GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTA’

Precedente Due arresti, avevano un chilo di hashish a "Urbino2". Processo immediato: patteggiano e tornano liberi Successivo Buon compleanno a Paolo Maldini