Marche meteo: pioggia senza tregua, temperature ancora in discesa

animzaionee meteo

IL BORGHIGIANO IL BLOG DI FABRIANO E DELLE MARCHE

Previsioni per Giovedì 10/3/2016
Cielo nuvoloso in particolare nei settori centro meridionali della regione e nelle zone interne. Precipitazioni deboli sparse, anche a carattere di rovescio nel settore costiero e primo collinare centro meridionale; diffuse e più abbondanti nel settore interno centro meridionale. Dalla serata possibilità di piovaschi sparsi anche nel resto del territorio regionale. Limite delle nevicate attorno ai 1000 metri. Temperature: in diminuzione nei valori minimi, stazionarie le massime. Venti: di brezza tesa nord occidentali, moderati lungo la fascia costiera con raffiche fino a vento fresco. Mare: molto mosso.

Previsioni per Venerdì 11/3/2016
Cielo nuvoloso con parziale diminuzione della nuvolosità in serata nel settore costiero centro settentrionale. Precipitazioni: diffuse anche a carattere di rovescio o di temporale nella prima parte della giornata, con intensità maggiore nel settore collinare e nelle zone interne centro meridionali. Attenuazione dei fenomeni nella seconda parte della giornata. Limite delle nevicate attorno ai 1000 metri. Temperature: in lieve aumento le minime, stazionarie o in lieve aumento le massime. Venti: di brezza tesa nord orientali, moderati lungo la fascia costiera con raffiche fino a vento teso. Mare: molto mosso

Previsioni per Sabato 12/3/2016
Cielo: nuvoloso nelle zone interne, in particolare quelle centro meridionali, poco o parzialmente nuvoloso nel settore costiero. Precipitazioni: deboli sparse anche a carattere di rovescio o di temporale nel settore meridionale della regione e nella prima parte della giornata. Limite delle nevicate attorno ai 1000 metri. Temperature: senza variazioni di rilievo. Venti: di brezza tesa nord orientali, moderati lungo la fascia costiera. Mare: mosso.

Tendenza per i giorni successivi: permangono condizioni di lieve instabilità per la giornata di domenica e l’inizio della settimana.

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTÀ

corriere adriatico 

Precedente Neve abbondante sui monti, si scia. Guarda le foto Successivo Fabriano - Evasione fiscale per oltre 10 milioni, 57 società coinvolte, 362 lavoratori irregolari, 19 denunciati