Marche, sboccia la primavera. Un weekend con sole e caldo

meteo

Il BORGHIGIANO FABRIANO IL BLOG – FONTE IL CORRIERE ADRIATICO – Dopo il freddo e la pioggia delle ultime settimane è in arrivo nelle Marche e su tutta l’Italia un bel weekend caldo e soleggiato. L’alta pressione delle Azzorre ha tutta l’intenzione di dominare ancora per molti giorni in Italia.
Nei prossimi giorni e fino al weekend il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle regioni. Sabato qualche nube potrà interessare i settori montuosi del Nord, anche con deboli piovaschi, domenica invece il sole sarà prevalente con temperature in aumento e fino a 24° su alcune zone del Nord e della Toscana.

«Attenzione alla possibile formazione di brevi temporali pomeridiani sui monti del Lazio meridionale e tra Lucania e Calabria», avverte www.iLMeteo.it. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito web dà buone notizie: «Il tempo continuerà ad essere soleggiato e mite su tutte le regioni. Qualche pioggia o temporale interesserà il Centro-Sud nella giornata di martedì, ma poi sarà ancora sole e attenzione: temperature in ulteriore aumento con valori quasi estivi su alcune zone del Nord e del Centro».

Fonte foto http://www.horsemoonpost.com/ 

Precedente Il ritorno dei concerti: Cremonini all’AdriaticArena Successivo Civitanova, identificato il cadavere di uno dei marittimi dispersi