Marche: torna l’incubo maltempo Pioggia e fulmini, scatta l’allarme

20150616_malte_p_p_o

Il Borghigiano Fabriano Il Blog – E’ arrivato il peggioramento meteo nelle Marche preannunciato dalla Protezione civile. 

Rovesci e pioggia stanno imperversando in gran parte della regione: si tratta di improvvisi acquazzoni che, come è accaduto a Macerata, assumono il carattere di vere e proprie bombe d’acqua. La situazione è destinata a peggiorare.

Lo indica un avviso di condizioni meteo avverse diramato dalla protezione civile regionale, con un avviso di criticità idrogeologica validi per tutta la giornata di domani. La situazione dovrebbe migliorare giovedì.

Il transito di una perturbazione determinerà un marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche sulle Marche nella giornata di mercoledì 17.

Previste piogge diffuse, più abbondanti lungo la fascia costiera, associate a forti raffiche di vento e attività elettrica. Criticità idrogeologica e idraulica moderata lungo la costa.

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTÀ

Fonte Il Corriere Adriatico

Precedente Osimo, perde il controllo della moto finisce contro un'auto e resta ferito Successivo Falconara, una anziano derubato di soldi e gioielli da un falso tecnico