Margot in Honduras per la sfida e scrive ai genitori

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 7 ferbbraio, 2015 – Sarà la pesarese Margot Ovani la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi? A Mediaset, complice la prima puntata stroncata dal maltempo, la chilometrica serata bis andata poi in onda lunedì scorso e l’addio prematuro al programma di Catherine Spaak, potrebbero aver rivisto alcune cose.

La sfida al televoto tra la nostra Margot Ovani e Cristina Buccino, annunciata tre settimane fa da Alessia Marcuzzi a Domenica Live, è diventata una sfida che le due bellezze vivranno sempre al televoto ma che si aprirà solo durante la serata di lunedì 9 febbraio e direttamente sull’isola.

Già, ma quale isola? Quella in cui si trovano i 12 naufraghi o quella “desnuda” dove, in abiti adamitici, si stanno dando da fare Cecilia Rodriguez e il modello francese Brice Martinet? Insomma, si preannunciano colpi di scena a raffica.

«La quiete prima della tempesta», ha scritto su Instagram Margot, a corredo di una foto che la vedeva già in costume ma all’interno di un comodo centro benessere.

La stessa Margot, modella che da anni vive tra Milano e Parigi, prima della partenza per l’Honduras ha voluto salutare la famiglia pesarese con una immancabile foto: «L’ultimo ma il più importante ringraziamento va a voi due mamma e papà – ha scritto – Mi avete insegnato che il saluto è educazione ed è altrettanto educato rispondere, mi avete insegnato che nella vita tutto si può dimenticare tranne il bene ricevuto, e che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla a vivere nella sua inferiorità!».

Messaggi che hanno richiamato l’attenzione dell’amica Samantha Degrenet prodiga di suggerimenti sul tema: «Tiferò per te cucciola! Mi raccomando, spacca! Montovoli è un mio amico, digli che sei mia amica e di trattarti bene».

Sia Margot che Cristina – è l’unico messaggio di Mediaset – sono pronte a partire per un’esperienza che le porterà lontano dal mondo scintillante al quale sono abituate e a mettersi alla prova rinunciando a tutto: sarà il pubblico da casa a scegliere quale delle due potrà diventare una naufraga e sbarcare in Honduras. Preferite il fascino sofisticato di Margot Ovani o quello classico di Cristina Buccino?»

di Gianluca Murgia



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Furto con gas al bancomat, 50 mila euro Successivo Fassino, Expo occasione anche per Comuni