Margot Ovani, Cecilia Capriotti e Debora Salvalaggio come le Charlie’s Angels

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 12 marzo 2015 – Tre angeli. Margot Ovani, Cecilia Capriotti e Debora Salvalaggio (FOTO). E pazienza se, al contrario del telefilm cult, loro non sono di Charlie. Ricordate? C’erano una volta tre ragazze che frequentavano l’accademia di polizia…

Una pesarese, un’ascolana e una bellezza di Latina. Ecco le Margot’s Angels, tre stupende more italiane immortalate da un selfie in posa come nella celebre locandina con Kate Jackson, Jaclyn Smith e Farrah Fawcett, postato sul profilo instagram di Margot Ovani, modella di origini francesi, pesaresissima, che dopo la sua partecipazione lampo all’Isola dei Famosi ha visto impennare i propri follower di circa 10 mila unità in un mese: da 40 mila agli attuali 53 mila.

Risultato di questa singola foto: quasi 1000 like in un’ora. Il delirio. L’amicizia con la generosissima Cecilia Capriotti è nata da poco, a Roma, dove la soubrette ascolana (lanciata da Miss Italia alcuni anni fa) risiede da tempo, ma si è subito cementata.

E i selfie pubblicati insieme lo testimoniano. Con Debora Salvalaggio, showgirl con un passato da miss (arrivò seconda a Miss Italia), ex naufraga dell’Isola dei Famosi versione Rai, l’amicizia invece è di lunga data.

Margot, dopo la repentina uscita di scena al televoto lampo con la Buccino (non senza polemiche, almeno da parte dei suoi numerosi fans), non ha comunque perso tempo prendendo parte a diversi lavori in giro per l’Europa.

L’ultimo è stato sotto il sole di Malaga. Al ritorno, pochi giorni fa, ha invece rubato molti occhi alla cena di gala della Fondazione Milan. Quando tornerà a Pesaro per abbracciare mamma e papà? Forse per Pasqua. 

Precedente Fabriano «Sbloccare i benefit per chi assumerà i disoccupati ex Ardo» Successivo FABRIANO - PARIANO CHIEDE L'INSTALLAZIONE DI DEFIBRILLATORI NELLE SCUOLE