Margot Ovani va al massimo, ma non con Maxi Lopez

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 7 maggio 2015 - Maxi amore o maxi montatura? La super modella pesarese, Margot Ovani (foto), è stata pizzicata dalle telecamere di Tiki-Taka, seguitissimo programma sportivo di Italia 1, in apparente compagnia dell’attaccante del Torino Maxi Lopez all’uscita di un albergo milanese. Bel derby per Margot: da buona juventina, dopo la vittoria in Champions sul Real, ha infatti postato su instagram il video del gol di Tevez. E i commenti dei suoi migliaia e migliaia di seguaci, anche con riferimento a Maxi, si sono sprecati.

«L’amore? Io sono una sognatrice, vivo per l’amore» aveva raccontato la modella, divenuta popolare dopo la breve apparizione all’Isola dei Famosi, intervistata dal Carlino solo pochi giorni fa durante un suo breve soggiorno pesarese. «Da ottobre, quando mi sono lasciata dopo 7 anni con il mio ex ragazzo, i pretendenti non mancano. Alcuni molto conosciuti. Ma di fidanzati ufficiali niente. Dai, lasciamo qualche spiraglio aperto…». Poi, giorni dopo, la precisazione sulle foto mostrate in Tv: «Non eravamo insieme, quelle foto non dicono nulla».

Insomma, se in quello spiraglio si è insinuato, come in area di rigore, Maxi Lopez non si sa: del resto, suo malgrado, la «galina de oro» al gossip è abituato dopo la separazione dalla moglie Wanda Nara, soubrette argentina con cui ha tre figli, finita insieme all’ex amico e calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Intanto ieri Margot ha rincarato la dose sui social con una frase sibillina: «Se loro ti vogliono buttare giù? Sorridi» accompagnato da hashtag «guerriglieri» come #attenzione e #ridebenechirideultimo.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Grotte e carta, turismo a gonfie vele Successivo Mons. Albanesi nominato commendatore