Marijuana nascosta nelle scarpe, 30enne denunciato per spaccio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Serravalle di Chienti (Macerata), 31 marzo 2016 – Nella scorsa serata i carabinieri della Compagnia di Camerino, coordinati dal capitano Vincenzo Orlando, hanno messo in atto un dispositivo finalizzato al contrasto dello spaccio e della diffusione di sostanze stupefacenti tra i più giovani.

Le attività di osservazione e di controllo hanno portato all’individuazione, in due distinti interventi, di altrettanti giovani, uno dei quali minorenne, e alla loro denuncia alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A Serravalle di Chienti, infatti, i militari della locale stazione hanno controllato un 30enne del posto, nei pressi di un luogo di aggregazione di ragazzi e studenti, trovandolo in possesso di un grammo di cocaina. Alla successiva perquisizione nella sua abitazione sono stati trovati circa 50 grammi di marijuana già suddivisa in parti e nascosta in varie paia di scarpe.

A Matelica, invece, all’interno dei giardini pubblici, i carabinieri hanno controllato e perquisito un 17enne del luogo, che occultava nella visiera del cappellino un involucro contenente circa 5 grammi di marijuana. Il minore è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato alla prefettura come assuntore.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Province, al via il trasferimento delle funzioni alla Regione Marche Successivo San Marcello, schianto tra due auto Muore un giovane operaio di 35 anni