Marotta, grave un camionista coivolto nell’incidente tra tir

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Marotta (Pesaro), 15 gennaio 2016 – Tamponamento tra due autoarticolati sulla corsia sud dell’A14 all’altezza di Marotta, ha causato il grave ferimento di un camionista, trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Si tratta di un 43enne di Osimo, rimasto intrappolato nella cabina del proprio mezzo e liberato dalla morsa delle lamiere dai vigili del fuoco di Fano, intervenuti sul posto insieme alla Polizia Autostradale e al soccorso Aci.

L’incidente si è verificato alle 2. Il 43enne ha tamponato col suo tir il mezzo che lo precedeva, costretto ad un repentino rallentamento per non finire a sua volta addosso ad un terzo autoarticolato bloccatosi sulla corsia di marcia a causa di un’avaria. Le ferite più gravi riportate dal camionista riguarderebbero gli arti inferiori. Illeso il conducente del mezzo pesante tamponato. A seguito dello scontro, la circolazione autostradale in direzione sud ha subìto rallentamenti, senza però mai essere interrotta.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Uccise la moglie a bastonate, via al processo per Gino Ruggieri Successivo DECRETO SALVA-BANCHE, INCONTRO-DIBATTITO A FABRIANO