Marotta, scontro fra auto: ferite due donne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Marotta (Pesaro-Urbino), 2 maggio 2015 – Scontro fra due auto nel tardo pomeriggio di giovedì a Marotta, lungo la Strada Statale 16, all’altezza del distributore Ip posizionato sul lato mare dell’Adriatica. Coinvolte due Ford Fiesta, condotte entrambe da due donne marottesi: una signora di 44 anni e una ragazza ventenne. Stando a una prima ricostruzione, la macchina guidata dalla 44enne si è immessa sulla Ss16 dal distributore senza accorgersi dell’arrivo dell’altra vettura e, a quel punto, la collisione è stata inevitabile.

A riportare la peggio è stata la donna più giovane, trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Fano, dove è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Praticamente illesa la conducente dell’altra Focus. Sul posto per i rilievi di legge e per garantire la circolazione, deviata temporaneamente all’interno dell’area di servizio, è intervenuta la polizia municipale di Mondolfo.

s.fr.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente San Benedetto, operaio di 48 anni trovato morto nella sua abitazione Successivo Consumano coca e hascisc al ristorante