Marotta, spettacolare carambola all’ora di pranzo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 20 gennaio 2015 – Spettacolare carambola all’ora di pranzo. Una 41enne di Marotta poco dopo le 13.15 ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Panda, all’uscita della curva che dalla rotatoria in fondo a via Chiaruccia porta al bar della Cooperativa Tre Ponti. L’auto è uscita di strada, ha urtato un palo della luce che ha quasi sradicato, poi si è andata a schiantare contro un palo della segnaletica stradale finendo la corsa su un fianco. Illesa la conducente che è stata aiutata ad uscire dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Fano intervenuti intorno alle 13.20.

Altro incidente poco dopo in via XII Settembre difronte alle commerciali. Alle 14 un tamponamento senza conseguenze se non per le due auto coinvolte, risolto con una constatazione amichevole. Sul posto i carabinieri di Fano per agevolare il recupero dei mezzi e controllare il traffico che a quell’ora, su quella strada, è sempre intenso.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Un doppio tamponamento Adriatica di nuovo in tilt Successivo Fa addormentare la figlia e i ladri fanno razzia