Marques è ancora troppo forte: Valentino batte Lorenzo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Tavullia (Pesaro e Urbino), 6 febbriao 2015 – La Honda di Marc Marquez è ancora più veloce della Yamaha di Valentino Rossi di circa mezzo secondo. E’ questo il responso del terzo e ultimo dei tre giorni di test della MotoGp nella prima uscita stagionale sul circuito di Sepang.

In compenso Rossi precede ancora di qualche decimo il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Col tempo impressionante di 1.58.867 il campione del mondo in carica ha messo il suo sigillo su questi primi test riproponendosi nettamente come uomo da battere.

A tenergli testa (139 millesimi di distacco) solamente il compagno di squadra della Honda Dani Pedrosa. Terzo miglior tempo (521 millesimi) è stato quello di Andrea Iannone su Ducati, quarto Valentino Rossi (534 millesimi di scarto) davanti a Lorenzo (più 757 millesimi).

Al sesto posto, con un ottimo ultimo giro, Aleix Espargaro su Yamaha (più 984 millesimi) che ha preceduto la Ducati di Andrea Dovizioso distaccata di circa un secondo. Praticamente la MotoGp ha aperto la nuova stagione da dove era rimasta in chiusura della vecchia, con Iannone davanti a Rossi, probabilmente solo in questa occasione.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente I gruppi mascherati ​anticipano la sfilata Successivo Da Durazzo ad Ancona Passeggero muore in nave