Martina, la giovane pianista apre il pacco da 100mila euro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Falconara, 1 febbraio 2016 –Martina Giordani torna a Falconara con 100mila euro. Non è riuscita ad accaparrarsi il pacco da mezzo milione, ma ha messo insieme un bel gruzzolo la 22enne falconarese che a metà gennaio è approdata alla trasmissione televisiva di Rai1 «Affari Tuoi», condotta da Flavio Insinna. La giovane pianista, studentessa all’istituto Rossini di Pesaro e insegnante di musica in una scuola media di Ancona.

La dea bendata ha premiato l’impegno di Martina: mamma di un bambino di 2 anni, la 22enne ha dovuto conciliare i suoi impegni familiari e professionali per partecipare alle registrazioni del programma, che ogni pomeriggio l’hanno chiamata a Roma. In queste settimane Martina, che sogna di diventare concertista, ha rappresentato le Marche negli studi di Rai 1 in attesa che arrivasse il suo turno di giocare. La vincita le permetterà di affrontare in modo più sereno il suo percorso di perfezionamento professionale e di conciliarlo con il ruolo di madre. In questi anni Martina ha comunque sempre contato sul sostegno dei suoi cari.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Macerata, Boldrini: "Consultazione web sul futuro dell'Europa" Successivo Donna morta ad Ascoli, oggi l'autopsia